E siamo 200!! Anzi di più!!

Ciao Fimofan ho appena notato che i follower di Chiara-Creazioni in fimo sono più di 200!! Grazie mille!! E un ringraziamento enorme a chi mi segue assiduamente e partecipa con “mi piace” e commenti! Sono davvero mooolto apprezzati!! Per me è importante sapere cosa vi piace e cosa ne pensate delle mie creazioni perché mi aiuta a migliorare sempre! Ai tempi di Facebook e Instagram 200 fan sembrano pochi ma per il mio “blogghino” di creazioni mi sembrano già tanti! 😀 Speriamo se ne aggiungano sempre di nuovi! E per qualsiasi cosa vogliate dirmi scrivetemi pure io sono sempre in ascolto! 😀

2 pensieri su “E siamo 200!! Anzi di più!!

Rispondi

